I giorni della follia eBook

Leggi il libro di I giorni della follia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I giorni della follia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I giorni della follia Image
"A volte il destino ci mette alla prova per farci sapere che esiste." "Una storia incalzante, che fa battere forte il cuore. Adrenalina pura." - El Mundo Boston, 24 dicembre. Un uomo cammina per le strade del centro. È nudo, coperto di sangue e tiene in mano la testa mozzata di una giovane donna. Il dottor Jesse Jenkins, direttore dell'ospedale psichiatrico della città, e Stella Hayden, profiler dell'FBI si addentreranno in un'indagine che metterà in gioco le loro vite, il concetto stesso di salute mentale e li condurrà nella misteriosa Salt Lake City e a una storia irrisolta di diciassette anni prima. Il ritmo sostenuto, le immagini scioccanti e le citazioni letterarie (da García Márquez a Paul Auster, da George Orwell a Stephen King) danno vita a un thriller sofisticato che unisce passato e presente, esplora i limiti dell'essere umano e infrange i canoni del genere. Amore, odio, destino, strane pratiche, intrigo e azione animano le pagine di un romanzo che si è trasformato in un fenomeno editoriale prima di essere pubblicato su carta.
NOME DEL FILE I giorni della follia.pdf
ISBN 9788869053047
DIMENSIONE 2,57 MB
DATA 2018

I giorni della follia, thriller psicologico inquietante e coinvolgente, è nato per gioco, per sfuggire alla noia della vita da pendolare, ma oggi è un vero caso editoriale: la prima edizione spagnola è andata esaurita in una sola settimana e in un anno ha avuto ben sei ristampe.

I giorni della follia: Amazon.it: Castillo, Javier, Papini, S.: Libri. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri. VAI Ricerca Ciao ...

LIBRI CORRELATI