Outlook 2003. I portatili eBook

Leggi il libro di Outlook 2003. I portatili direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Outlook 2003. I portatili in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Outlook 2003. I portatili Image
Argomenti trattati: scoprire le novità di Outlook 2003, leggere e scrivere messaggi di posta elettronica, lavorare con i documenti allegati, archiviare e organizzare i messaggi, ricercare i messaggi, gestire i Contatti e la Rubrica, utilizzare gli appuntamenti e organizzare incontri e riunioni con il Calendario, sfruttare le Attività per organizzare il proprio lavoro, lavorare con Note e Diario.
NOME DEL FILE Outlook 2003. I portatili.pdf
ISBN 9788883315473
DIMENSIONE 3,25 MB
DATA 2003

Per impostazione predefinita, con la modalità cache viene creato e usato un file di dati di Outlook offline (OST) e viene quindi scaricata e mantenuta una copia sincronizzata degli elementi contenuti in tutte le cartelle della cassetta postale. Man mano che si usano le informazioni nel computer, Outlook le sincronizza con il server.

In questo articolo viene descritto come trovare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo (Scanpst.exe) progettato per il ripristino dei file delle cartelle personali (con estensione pst).

LIBRI CORRELATI