Le autonomie locali nel sistema della Repubblica eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Le autonomie locali nel sistema della Repubblica, scritto da Andrea Piraino. Scaricate il libro di Le autonomie locali nel sistema della Repubblica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Le autonomie locali nel sistema della Repubblica Image
Sfortunatamente, oggi, sabato, 22 gennaio 2022, la descrizione del libro Le autonomie locali nel sistema della Repubblica non è disponibile su partyperilperu.it. Ci scusiamo.
NOME DEL FILE Le autonomie locali nel sistema della Repubblica.pdf
ISBN 9788834880630
DIMENSIONE 9,80 MB
DATA 1997

Riassunto Il sistema delle autonomie locali Vandelli. ... "la repubblica riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo stato il più ampio decentramento amministrativo, adegua i principi e metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento.

Titolo V - Le Regioni,le Province e i Comuni [19] Art. 114 [20] La Repubblica è costituita dai Comuni, dalle Province, dalle Città metropolitane, dalle Regioni e dallo Stato. I Comuni, le Province, le Città metropolitane e le Regioni sono enti autonomi con propri statuti, poteri e funzioni secondo i principi fissati dalla Costituzione.

LIBRI CORRELATI