Le carte parlanti. Discriminazione e memoria uditiva. CD-ROM eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Le carte parlanti. Discriminazione e memoria uditiva. CD-ROM, scritto da Antonella Santoro,Roberto De Lorenzo. Scaricate il libro di Le carte parlanti. Discriminazione e memoria uditiva. CD-ROM in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Le carte parlanti. Discriminazione e memoria uditiva. CD-ROM Image
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 20 gennaio 2022, la descrizione del libro Le carte parlanti. Discriminazione e memoria uditiva. CD-ROM non è disponibile su partyperilperu.it. Ci scusiamo.
NOME DEL FILE Le carte parlanti. Discriminazione e memoria uditiva. CD-ROM.pdf
ISBN 9788879463034
DIMENSIONE 9,26 MB
DATA 1999

La memoria uditiva a breve termine é la capacitá di ricordare informazioni uditive per breve tempo (nell'ordine di secodi). Rispetto a quella visiva e a quella sensoriale, la memoria uditiva dura un po' piú a lungo, un po' piú di tre o quattro secondi. Ad esempio, partecipate ad un evento e vi presentano dei nuovi colleghi.

Le carte parlanti Livello scolare. Prescolare - Elementare - altro. Area. Senso-percettiva (Discriminazione e memoria uditiva) Autori. Antonella Santoro e Roberto De Lorenzo. Editore. Centro Studi Erickson. Descrizione e contenuto. Scopo del gioco è associare un suono udito alla carta corrispondente.

LIBRI CORRELATI