Circolo Canottieri Aniene eBook

Circolo Canottieri Aniene PDF. Circolo Canottieri Aniene ePUB. Circolo Canottieri Aniene MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Circolo Canottieri Aniene su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Circolo Canottieri Aniene Image
Dalla nascita nel 1892, grazie a quattro appassionati canottieri, Alessandro Morani e i tre fratelli Fasoli, il Circolo Canottieri ha vissuto parallelamente la sua storia con quella degli eventi che hanno contraddistinto le varie epoche, sempre con lo spirito giusto e propositivo, con un forte affetto verso il prossimo e il sociale insieme a uno smisurato amore per lo sport. Le prime vittorie nel canottaggio si alternano così alle sofferenze del primo conflitto mondiale, le mitiche imprese di Ghiardello e l'epoca importante del generale Vaccaro con il dramma della seconda guerra mondiale. E poi la presidenza record di De Pirro, la crescita della sezione nuoto, il trasferimento nella nuova sede dell'Acqua Acetosa grazie al trio Benigni, Maciocci, Orlandi e ai loro formidabili compagni di viaggio, le Olimpiadi di Roma, la costruzione della piscina coperta. Per arrivare ai tempi attuali attraverso i festeggiamenti del Centenario, la straordinaria attività del presidente Malagò e del suo Consiglio direttivo, l'esplosione dello sport di base come quello di vertice con gli innumerevoli successi conseguiti in tante discipline a livello nazionale e internazionale, la molteplicità delle iniziative di solidarietà. Per chiudere con gli indimenticabili giorni dell'Olimpiade di Pechino con la medaglia d'oro vinta grazie a Federica Pellegrini e il clamoroso argento di Josefa Idem insieme ai due ori conseguiti nelle Paraolimpiadi da Luca Agoletto e Paola Protopapa.
NOME DEL FILE Circolo Canottieri Aniene.pdf
ISBN 9788836612260
DIMENSIONE 5,88 MB
DATA 2008

Padel Team Circolo Canottieri Aniene, Roma. 1.2K likes. IL Padel Team C.C. Aniene nasce nel maggio del 2010. Ad oggi conta oltre 300 giocatori tra agonisti e non ed e' diretto da Alessandro Di Bella

Circoli Canottieri Aniene. Immersi nel verde del Circolo, i sei campi da tennis, di cui uno destinato al solo singolare e quattro dotati di impianto di illuminazione, sono a disposizione dei soci per l'intera giornata durante tutto l'anno.

LIBRI CORRELATI