I ricordi eBook

Leggi il libro di I ricordi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I ricordi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I ricordi Image
"I colloqui con se stesso" (più noti come "I ricordi") raccolgono dodici libri di meditazione, scritti durante le numerose campagne militari condotte in Asia Minore dal grande imperatore e filosofo che resse le sorti di Roma sul finire del II secolo. Essi rappresentano il documento principale della sua fama letteraria e filosofica. 'I ricordi' raccolgono schegge, sentenze e aforismi. Ogni scritto è sorretto da una morale stoica secondo le cui dottrine Marco Aurelio fu educato negli anni trascorsi, come erede di Adriano a Annio Vero, alla corte imperiale.
NOME DEL FILE I ricordi.pdf
ISBN 9788806226312
DIMENSIONE 6,24 MB
DATA 2015

Per vedere i tuoi ricordi preferiti, vai su Per te, tocca Vedi tutto accanto a Ricordi, poi tocca Preferiti. Su Mac, fai clic su Ricordi nella barra laterale, poi sul pannello Ricordi preferiti in alto a Foto. Se decidi che non vuoi più salvare un ricordo, tocca o fai clic su Rimuovi dai ricordi preferiti.

Ricordo invece, ancora bambino, le file che con mia Madre dovevo fare ai forni di Roma, per ritirare i 150 grammi di pane che Benito Mussolini riusciva quasi sempre ad assicurare al suo popolo in ...

LIBRI CORRELATI