Delirio eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Delirio, scritto da none. Scaricate il libro di Delirio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Delirio Image
Tornato da un breve viaggio d'affari, Aguilar ritrova in una camera d'albergo, dove lo ha convocato uno sconosciuto, la sua compagna Agustina in preda al delirio. Agustina è la bellissima figlia di un latifondista colombiano, un'affascinante maga hippy con capacità divinatorie, spesso in preda a manie depressive e turbe psichiche. Aguilar è un ex professore di letteratura all'università, più anziano di lei, divorziato e comunista. Poco tempo dopo, arriva in casa della coppia zia Sofi, una donna di cui Aguilar ha sempre ignorato l'esistenza ma che si comporta nei confronti di Agustina come fosse la madre. Il professore lentamente si rende conto di quale coacervo di dolore, odi sopiti e passioni represse sia la famiglia della sua compagna.
NOME DEL FILE Delirio.pdf
ISBN 9788807016882
DIMENSIONE 9,45 MB
DATA 2005

Delirio: psich. Stravolgimento del giudizio sulla realtà, proprio di forme psicotiche. Definizione e significato del termine delirio

Paura e delirio a Las Vegas (Fear and Loathing in Las Vegas) - Un film di Terry Gilliam. Con Johnny Depp, Benicio Del Toro, Tobey Maguire, Ellen Barkin, Gary Busey, Christina Ricci. Grottesco, USA, 1998. Durata 115 min.

LIBRI CORRELATI