Puoi ancora fidarti di me eBook

Leggi il libro di Puoi ancora fidarti di me direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Puoi ancora fidarti di me in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Puoi ancora fidarti di me Image
Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere "la sua piccoletta" a fidarsi ancora di lui?
NOME DEL FILE Puoi ancora fidarti di me.pdf
ISBN 9789606470547
DIMENSIONE 3,40 MB
DATA 2019

puoi fidarti di me. Puoi dirmi i desideri le ansie e le tue malattie senza aver paura di essere banale ne' di sentirti un uomo piccolo piccolo cosi' alle gioie alle paure ai sogni si puo' partecipare. Ora sai quanto sono importanti la parole "puoi fidarti di me" e sai se mi hai capito d'ora in poi "puoi fidarti di me" "puoi fidarti di me"...

"«Puoi ancora fidarti di me, piccoletta, devi solo volerlo.» Sento i miei occhi farsi lucidi, ma stavolta è per la gioia; poi mi alzo sulle punte e riesco a baciare solo il suo mento.

LIBRI CORRELATI