Candido. Ediz. integrale eBook

Candido. Ediz. integrale PDF. Candido. Ediz. integrale ePUB. Candido. Ediz. integrale MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Candido. Ediz. integrale su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Candido. Ediz. integrale Image
Molti sono stati candidi senza saperlo. E molti continuano a credere di vivere nel migliore dei mondi possibili. Anche se le ragioni per pensarlo sembrano sempre meno. Con questo racconto morale Voltaire ha sparato a zero contro l'ordine costituito, il fanatismo religioso, l'intolleranza e l'avidità umana, perché nel 1759 il mondo era un luogo «davvero pazzo e abominevole». Sotto molti aspetti, lo è ancora. E sotto altri, lo è ancora di più. Candido è un classico da leggere e da riscoprire. Più moderno e sovversivo che mai, necessario come sempre. Introduzione di Italo Calvino. Postfazione di Julian Barnes.
NOME DEL FILE Candido. Ediz. integrale.pdf
ISBN 9788831321013
DIMENSIONE 10,97 MB
DATA 2020

Candido. Ediz. integrale Voltaire, 2014, Selino's; Dizionario filosofico. Tutte le voci del dizionario filosofico e delle domande sull'Enciclopedia. Testo francese a fronte. Ediz. integrale Voltaire, 2013, Bompiani; La pulzella di Orléans. Poema eroicomico in ventun canti.

Candido o L'ottimismo. Ediz. integrale, Libro di Voltaire. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rusconi Libri, collana Grande biblioteca Rusconi, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788818033977.

LIBRI CORRELATI