Le parole per crescere tuo figlio eBook

Le parole per crescere tuo figlio PDF. Le parole per crescere tuo figlio ePUB. Le parole per crescere tuo figlio MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Le parole per crescere tuo figlio su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Le parole per crescere tuo figlio Image
Le parole di un genitore sono i mattoni attraverso cui un figlio costruisce le basi della propria crescita. Per gli effetti che possono ottenere, è davvero importante maneggiarle con cura. Ogni parola che scegli di usare con tuo figlio, oltre a trasmettere informazioni, è un potente veicolo di emozioni, in grado di motivare o spegnere, rassicurare o ferire, aiutare o limitare. Per rendertene conto ti basterà pensare alle parole con cui i tuoi genitori o altri adulti hanno accompagnato la tua crescita. Oggi tu puoi scegliere come usare il potere positivo del tuo linguaggio per aiutare tuo figlio a crescere meglio. Come? Prendendo maggiore consapevolezza di quello che dici e di come lo dici evitando gli errori più diffusi nella comunicazione con i bambini imparando a usare il potere della parole per aiutare tuo figlio a costruire un'immagine di sé positiva e brillante. Le parole di un genitore sono i mattoni attraverso cui un figlio costruisce le basi della propria crescita. Per gli effetti che possono ottenere, è davvero importante maneggiarle con cura.
NOME DEL FILE Le parole per crescere tuo figlio.pdf
ISBN 9788878691971
DIMENSIONE 8,89 MB
DATA 2014

Frasi per bambini: parole che aiutano tuo figlio a crescere Ci sono frasi per bambini da ripetere, narrare e raccontare con sistematicità: esse aiutano a crescere in libertà e serenità, ...

Le parole si possono scegliere e quando comunichiamo con i bambini questa è la scelta più preziosa che abbiamo a disposizione Insegnamenti, rimproveri, battute scherzose… ogni parola che rivolgi a tuo figlio può essere per lui una sorgente di energia o la fonte di un inquinamento emotivo che lo condizionerà lungo il percorso del suo sviluppo.

LIBRI CORRELATI