Pasta bianca eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Pasta bianca, scritto da Monia Scarpelli. Scaricate il libro di Pasta bianca in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Pasta bianca Image
Emma vive a Firenze, lavora in una società editoriale e ben presto ottiene un un nuovo entusiasmante incarico: organizzare eventi e presentazioni di libri. Così, nonostante un capo molto difficile, avrà l'opportunità di conoscere i suoi autori preferiti. La vita della protagonista sembra prendere finalmente il verso giusto: un bel lavoro, tanti amici e il vero amore... ma il destino è in agguato! Un romanzo d'amore e d'amicizia, tra colpi di scena e le piccole e grandi sfide di ogni giorno.
NOME DEL FILE Pasta bianca.pdf
ISBN 9788874260843
DIMENSIONE 4,86 MB
DATA 2010

Rispetto ad una ricetta rossa, il ricettario "bianco" è molto più versatile e meno soggetto a vincoli normativi. Utilizzabile per prescrivere farmaci, rilasciare certificati o qualunque altra comunicazione destinata a colleghi (invio del paziente per consulenze o in P.S). Nel dubbio di come e dove prescrivere qualcosa, il ricettario personale rappresenta sempre un ottimo paracadute.

Ricetta bianca o rossa? Facciamo un po' di chiarezza. I farmaci non sono tutti uguali, ma differiscono l'uno dall'altro in modo molto netto: alcuni si possono comprare e assumere senza prescrizione medica, altri necessitano della ricetta.

LIBRI CORRELATI