La lettrice bugiarda eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La lettrice bugiarda, scritto da Brunonia Barry. Scaricate il libro di La lettrice bugiarda in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La lettrice bugiarda Image
«Un romanzo sorprendente, bestseller grazie al pasasparola» - Pietro Cheli, Gioia «Ci si ritrova ammutoliti e affascinanti» - Angiola Codacci-Pisanelli, L'Espresso «Questo romanzo ha un potere misterioso: colpirà il cuore di molti lettori, potete giurarci» - USA Today «Vi farà venire i brividi, vi emozionerà: una volta iniziato, sarà impossibile staccarsene» - People È estate e l'oceano ruggisce allargo della città di Salem. La grande casa segnata dalla salsedine è avvolta dal silenzio, eppure a Towner Whitney sembra ancora di vedere la sua gemella Lindley mentre, con lei, ride e legge il futuro, secondo un'antica arte trasmessa di madre in figlia. Towner era fuggita da tutto ciò, prigioniera del senso di colpa. Perché l'ultima volta che aveva previsto il futuro, Lindley era morta. Solo dopo 15 anni la scomparsa dell'amata zia Eva l'ha costretta a fare ritorno. Ma quando il corpo di Eva viene restituito dalle onde e un'altra persona scompare, Towner capisce di essere precipitata di nuovo in quell'incubo di tanto tempo prima. Circondata dalle chiacchiere e dai sospetti, non può fare affidamento che su sé stessa. È questa l'eredità che Eva le ha lasciato: scrutare il futuro e distinguere vero e falso, odio e amore, realtà e sogno. Solo allora il velo che offusca il suo destino finalmente si solleverà.
NOME DEL FILE La lettrice bugiarda.pdf
ISBN 9788811673750
DIMENSIONE 6,24 MB
DATA 2017

La lettrice bugiarda, Libro di Brunonia Barry. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti Libri, collana Narratori moderni, rilegato, data pubblicazione gennaio 2009, 9788811686439.

La lettrice bugiarda è una storia di abbandono e redenzione, di bugie e tradimenti, dove i misteri e i segreti si dipanano pagina dopo pagina fino a dare un nuovo significato alla parola verit ...

LIBRI CORRELATI