Gli immortali eBook

Leggi il libro di Gli immortali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli immortali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Gli immortali Image
Una fiaba per adulti, un oggetto letterario strano, una parziale rivisitazione del biblico libro della Genesi. La ricerca della conoscenza del bene e del male, condita in tinte gialle e drammatiche. Il giovane Proteus è pronto a trasformarsi da crisalide in farfalla e volare con ali bianche nel cielo di Dio. Ma un destino perverso lo costringe a porsi domande blasfeme lungo il sentiero che conduce alla conoscenza del bene e del male, e a percorrere le tappe più difficili dell'esperienza umana per giungere a svelare il tremendo segreto degli Immortali.
NOME DEL FILE Gli immortali.pdf
ISBN 9788895463391
DIMENSIONE 8,46 MB
DATA 2019

L'Immortale - Un film di Marco D'Amore. Il personaggio di Ciro non muta dal piccolo al grande schermo, mantenendo il tono e il carattere che i fan hanno imparato ad amare. Con Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli. Drammatico, Italia, 2019. Durata 116 min. Consigli per la visione +13.

Gli Immortali è un brano scritto e interpretato da Jovanotti contenuto nell'album Lorenzo 2015 CC. pubblicato nel 2015. Musicalmente si presenta come una ballata pop dove la prima parte è affidata all'accompagnamento di una chitarra acustica.

LIBRI CORRELATI