Orrore sull'isola eBook

Orrore sull'isola PDF. Orrore sull'isola ePUB. Orrore sull'isola MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Orrore sull'isola su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Orrore sull'isola Image
Joe è un giornalista investigativo specializzato nello smascherare gli imbroglioni di mezzo mondo: guaritori filippini, zombie e statue della Vergine che grondano latte. Scettico fino al midollo, certo che ci sia una spiegazione logica per qualunque avvenimento soprannaturale, quando sente parlare di un mostro mezzo uomo e mezzo bestia su un'isoletta della costa scozzese, non può che partire, convinto che saprà dare una risposta alle mille domande che affollano la sua mente. Perché la comunità è stata accusata di satanismo? Che fine ha fatto il loro capo con la sua setta di fanatici adoratori che lui stesso aveva contribuito a sgominare? E cos'è quella strana creatura di cui nessuno vuole parlare, avvistata sulle spiagge dell'isola? Un essere infelice, un ibrido, una vittima o il parto di una mente malata?
NOME DEL FILE Orrore sull'isola.pdf
ISBN 9788850219070
DIMENSIONE 8,21 MB
DATA 2009

Orrore sull'isola è un libro di Hayder Mo , pubblicato da TEA nella collana Teadue e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 8,90 - 9788850219070

Tag: orrore sull'isola. 8 gennaio 2018 6 gennaio 2018 Sognare Leggi e Sogna... (Mary - Blogger/PR) Orrore sull'isola di Mo Hayder. Ricerca per: Segui il blog via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per seguire questo blog e ricevere le notifiche per i nuovi articoli via e-mail.

LIBRI CORRELATI