Sul principio. Ediz. integrale eBook

Leggi il libro di Sul principio. Ediz. integrale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sul principio. Ediz. integrale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Sul principio. Ediz. integrale Image
Questo manoscritto del 1941 affronta e sviluppa il concetto fondamentale che ha animato il grande confronto del pensatore con l'impronta greca della tradizione filosofica occidentale e che lo ha condotto a proclamare la fine della filosofia e la necessità di un altro inizio del pensiero. Comprendere veramente Heidegger significa giungere a condividere la ricerca di un principio della storia che ancora ci precede e in tal senso le possibilità che ancora attendono di essere tradotte nei sentieri del pensiero a venire. Questa edizione è arricchita da apparati che permettono di addentrarsi nel lessico che governa il pensiero di Heidegger e particolarmente i manoscritti degli anni '30 e '40.
NOME DEL FILE Sul principio. Ediz. integrale.pdf
ISBN 9788845256974
DIMENSIONE 6,97 MB
DATA 2006

9788845256974 Questo manoscritto del 1941 affronta e sviluppa il concetto fondamentale cheha animato il grande confronto del pensatore, prezzo 23.75 euro Disponibile su LibroCo.it

Acquista online il libro Sul principio. Ediz. integrale di Martin Heidegger in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI