Astrologia karmica. Vol. 2: La parte della fortuna. Il karma del presente. eBook

Leggi il libro di Astrologia karmica. Vol. 2: La parte della fortuna. Il karma del presente. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Astrologia karmica. Vol. 2: La parte della fortuna. Il karma del presente. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Astrologia karmica. Vol. 2: La parte della fortuna. Il karma del presente. Image
Reincarnazione e Karma sono due principi oggi generalmente noti e largamente accettati tra tutti coloro che si interessano, sia pure superficialmente, di esoterismo, dottrine orientali e scienze dello spirito. L'Astrologia Karmica è lo strumento più valido di cui il karma si serva per programmare determinati influssi astrali sull'individuo al momento della nascita. L'Autore ha quindi sviluppato una nuova astrologia, che scende nei dettagli di ciascun oroscopo e permette di conoscere in maniera esatta il livello evolutivo della persona in esame e i veri scopi karmici della sua incarnazione. È un'astrologia più affascinante, più viva e meno deterministica, nella quale il relativo libero arbitrio concesso all'uomo acquista maggior valore e significato. Di tutte le parti Arabe, la Parte della Fortuna è l'unica usata dagli astrologi, ma nessuno di essi è riuscito finora a spiegare i principi che governano la sua corretta realizzazione. L'autore tratta della collocazione della Parte della Fortuna nei 12 segni e case, con carte esemplificative e temi di nascita particolarmente rilevanti. Da una parte all'altra, le leggi del Karma sono messe in rapporto con i punti più importanti e misteriosi dell'oroscopo. Il Karma del Presente descrive l'identità dell'Astrologia con la realtà quale essa è, basandosi sulla comprensione del fatto che passato e futuro esistono solo in quanto una persona vi pensa, mentre il presente esiste indipendentemente dal pensiero.
NOME DEL FILE Astrologia karmica. Vol. 2: La parte della fortuna. Il karma del presente..pdf
ISBN 9788827209042
DIMENSIONE 4,50 MB
DATA 1990

Come riconoscere l'anima gemella grazie al karma? Il concetto di karma nasce dalla tradizione buddista: questo concetto e ciò che esprime, considera l'uomo come anima che può rinascere, dopo la morte, in un altro corpo e prevede quindi che quest'anima "ritorni".

ASTROLOGIA KARMICA PDF - Astrologia karmica vol. 2 - La parte della fortuna. Il karma del presente on *FREE* shipping on qualifying offers. Astrologia Karmica (Astrología Fácil nº

LIBRI CORRELATI