Una vita in cielo. Autobiografia del primo aviatore che ha superato il muro del suono eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Una vita in cielo. Autobiografia del primo aviatore che ha superato il muro del suono, scritto da Chuck Yeager. Scaricate il libro di Una vita in cielo. Autobiografia del primo aviatore che ha superato il muro del suono in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Una vita in cielo. Autobiografia del primo aviatore che ha superato il muro del suono Image
Chuck Yeager è per molti il più grande pilota moderno, il primo ad avere rotto una barriera che sembrava invalicabile: il muro del suono. Da semplice meccanico a collaudatore e poi pilota, la vita di Yeager è una storia di autentica passione. Per più di sessant'anni ha sorvolato i cieli di tutti gli angoli del globo, inclusa l'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda.
NOME DEL FILE Una vita in cielo. Autobiografia del primo aviatore che ha superato il muro del suono.pdf
ISBN 9788866970835
DIMENSIONE 9,76 MB
DATA 2014

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Una vita in cielo. Autobiografia del primo aviatore che ha superato il muro del suono su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Compra il libro Una vita in cielo. Autobiografia del primo aviatore che ha superato il muro del suono di Chuck Yeager; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

LIBRI CORRELATI