Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing eBook

Leggi il libro di Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing Image
Nel libro vengono esaminati lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il necessario processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento del prodotto moda, la combinazione strategica degli elementi del fashion marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, distribuzione, comunicazione, promozione, vendita), la pianificazione, il marketing audit. Completa l'opera un glossario dei principali termini. Un testo consigliato a quanti operano nel settore (imprenditori, stilisti, designer, manager, marketologi, direttori marketing e vendite, merchandiser, responsabili P.R., venditori, rappresentanti, agenti, buyer, dettaglianti, consulenti, studiosi) o desiderano entrarvi, supportato dall'esperienza trentennale di marketing di Antonio Foglio.
NOME DEL FILE Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing.pdf
ISBN 9788846480811
DIMENSIONE 8,23 MB
DATA 2016

Per comprendere, quindi, le strategie che funzionano meglio nel fashion marketing, e trarre qualche spunto applicabile anche ad altri business, abbiamo analizzato cinque importanti tendenze del settore. 1. Fashion Marketing e collaborazioni inaspettate. Le collaborazioni sono fondamentali per attrarre nuova audience.

Fashion marketing: cos'è e quali sono i suoi obiettivi. Se la mission del marketing è - semplificando - quella di soddisfare i bisogni del proprio target fornendo soluzioni adeguate alle sue necessità, il fashion marketing lo fa in un settore specifico, quanto limitato, che è appunto quello della moda.Come anche in altri settori, le strategie di fashion marketing mirano a raggiungere ...

LIBRI CORRELATI