Fuoco resta con me eBook

Leggi il libro di Fuoco resta con me direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fuoco resta con me in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Fuoco resta con me Image
I sogni, le paure, il desiderio d'amore, ma anche la cattiveria dei coetanei, il cyberbullismo, le difficoltà nel rapporto con gli adulti: Fuoco resta con me ci porta nel viaggio intenso, emozionante e a volte terribile per diventare grandi. "Due giorni insieme e mi sembrava già che fossimo sorelle. Non si può quantificare l'affetto col metro del tempo. Mai a nessun'amica ho voluto tanto bene. Proprio quando penso che sono caduta in un buco nero, che siamo state sconfitte, che la paura m,i sta per ingoiare, ecco: allora succede l'inaspettato." Satine è bellissima, popolare, sportiva, vincente, e sta insieme a Nico, il più desiderato del liceo. Ma dentro di sé comincia a sentire che non può fidarsi davvero di nessuno: non del suo ragazzo, non della sua presunta migliore amica e certamente non di sua madre, sempre pronta a giudicarla. Carola è introversa, sognatrice, emotiva, e fa di tutto per passare inosservata. Il suo unico amico è sempre stato suo padre, ma adesso lei ha un segreto troppo grande, inconfessabile, che la sta allontanando anche da lui. Due così non sono mai state amiche, e non potranno mai esserlo, giusto? Invece, in una notte di inizio estate, mentre i loro compagni si scatenano per festeggiare la fine della scuola, succede qualcosa che cambia le vite di Carola e Satine per sempre. All'improvviso, le due ragazze si ritrovano complici e alleate: non possono e non vogliono tornare a casa, davanti a loro c'è solo la fuga. Comincia così un'incredibile avventura on the road che le porta a mettere in gioco e in discussione tutto quello che hanno e che credevano di essere. Dietro un'apparente sicurezza possono nascondersi dolcezza e fragilità; un aspetto anonimo può mascherare un'anima forte e luminosa; la vera amicizia, quella più forte di ogni cosa, può nascere nelle situazioni più inaspettate. I sogni, le paure, il desiderio d'amore, ma anche la cattiveria dei coetanei, il cyberbullismo, le difficoltà nel rapporto con gli adulti: insieme alle sue indimenticabili protagoniste, "Fuoco resta con me" ci porta nel viaggio intenso, emozionante e a volte terribile per diventare grandi.
NOME DEL FILE Fuoco resta con me.pdf
ISBN 9788893881012
DIMENSIONE 2,18 MB
DATA 2018

Esce oggi Fuoco resta con me, per la neonata collana young adult di Baldini+Castoldi che si intitola Più. Le autrici sono l'esordiente filmaker e autrice televisiva ELENA ARALDI e la misteriosa LARA DE LUNA, pseudonimo dietro cui si nasconde una scrittrice conosciuta appassionata di mistery. Il romanzo è una storia di viaggio on the road…

Fuoco resta con me, Libro di Elena Araldi, Lara De Luna. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Baldini + Castoldi, collana Più +, brossura, data pubblicazione maggio 2018, 9788893881012.

LIBRI CORRELATI