Requiem eBook

Requiem PDF. Requiem ePUB. Requiem MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Requiem su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Requiem Image
Mi chiamo Lena e sono infetta, perché mi sono innamorata di Alex in un mondo in cui l'amore è considerato una malattia, e come una malattia viene curato. lo e Alex siamo scappati, ma poi ci hanno separati. Io sono andata avanti, ho incontrato Raven e gli altri ragazzi della Resistenza. Ho imparato a combattere per quello in cui credo, a lottare per essere davvero me stessa. E ho incontrato Julian che è il ragazzo più dolce del mondo e mi vuole con sé. Poi però Alex è tornato, quando pensavo di averlo dimenticato, quando mi ero convinta di riuscire a fare a meno di lui. E ora, mentre il mondo attorno a noi cade a pezzi, io sto male, e penso che forse avevano ragione loro: l'amore è davvero una malattia!
NOME DEL FILE Requiem.pdf
ISBN 9788856617009
DIMENSIONE 2,77 MB
DATA 2014

Scopri il significato di 'requiem' sul Nuovo De Mauro, il dizionario online della lingua italiana.

Requiem - Un film di Hans-Christian Schmid. Sostenuto da una notevole interpretazione offerta dalla giovane protagonista Sandra Huller il film fa propria la lezione di Loach ma senza omaggi cinefili. Con Sandra Hüller, Burghart Klaußner, Imogen Kogge, Anna Blomeier, Nicholas Reinke. Drammatico, Germania, 2006. Durata 96 min.

LIBRI CORRELATI