Butta la luna eBook

Leggi il libro di Butta la luna direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Butta la luna in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Butta la luna Image
La storia di Cosima, nata dalla relazione di un tecnico italiano con una ragazza nigeriana. Abbandonata dal padre ancor prima di nascere, Cosima cresce insieme alla madre Alyssa e alla sua gemella Fatma che, emarginate dalla loro stessa gente, sono partite per l'Italia in cerca di fortuna. Combattive e coraggiose, a Milano sono riuscite ad affrancarsi dall'emarginazione e dalla miseria. Vivono in una bella casa, gestiscono un negozio multietnico e sono orgogliose di Cosima, che si è laureata in Scienze dell'educazione e lavora come operatrice sociale. Cosima è cresciuta "buttando la luna": senza illusioni, senza romanticherie, superando ogni giorno i pregiudizi e i problemi della sua presunta diversità...
NOME DEL FILE Butta la luna.pdf
ISBN 9788817001946
DIMENSIONE 7,36 MB
DATA 2004

Butta la luna è una serie televisiva italiana, prodotta da Rai Fiction e dalla LDM Comunicazione S.p.a. È ispirata all'omonimo bestseller di Maria Venturi ed è stata diretta da Vittorio Sindoni. Le riprese della prima stagione si sono svolte a Polignano a Mare, Roma e Milano per circa 8 mesi a partire dal 24 ottobre 2005.

Scopri sulla guida di TV Sorrisi e Canzoni tutte le informazioni sulla stagione 2 di Butta la Luna: episodi, curiosità e altro ancora. Scopri di più su Butta la luna e resta sempre aggiornato sulla programmazione televisiva con Guida TV Sorrisi e canzoni.

LIBRI CORRELATI