La città dei fiori eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La città dei fiori, scritto da Eveline Hasler,Stepán Zavrel. Scaricate il libro di La città dei fiori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La città dei fiori Image
C'era una volta una piccola città, uguale a tante altre. I suoi abitanti però amavano moltissimo i fiori e li coltivavano ovunque. Finché un giorno il sindaco, convinto che la loro fosse una gran perdita di tempo, ordinò di far sparire dalle strade e dalle case tutte le piante, e persino le farfalle! La città divenne allora grigia e triste, e così l'umore dei suoi abitanti. Ma un giorno, seguendo una farfalla apparsa all'improvviso, due bambini scoprirono il "cimitero dei sogni": il giardino segreto dove tutte le piante erano state nascoste. Zitti zitti, i due aprirono il grande cancello e liberarono i fiori e le farfalle. Poi ci pensò un temporale notturno a spargere i semi dei fiori su tutta la città... Presto cominciarono a spuntare i primi germogli. E, con i fiori e le farfalle, tornarono nella città anche i colori e l'allegria. Età di lettura: da 4 anni.
NOME DEL FILE La città dei fiori.pdf
ISBN 9788832137033
DIMENSIONE 8,66 MB
DATA 2019

Città dei Fiori - Pescia. Aprile 27, 2020 Città dei Fiori - Pescia, Ultimi Articoli Lucca e Piana Verde Azzurro 6. Giurlani "i sindaci si uniscano per chiedere al governo un DL economico che dia ristoro a famiglie e aziende " Giurlani "i sindaci si ...

I fiori coltivati a Sanremo e in tutta la Riviera dei Fiori vengono, infatti, esportati in tutto il mondo. L'attenzione maniacale, la signorile ricercatezza e l'alta qualità dei fiori e delle piante che decorano la suggestiva località ligure sono solo alcune delle ragioni che permettono a Sanremo di essere conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

LIBRI CORRELATI