Jane Eyre eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Jane Eyre, scritto da Charlotte Brontë. Scaricate il libro di Jane Eyre in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Jane Eyre Image
Romanzi classici da leggere durante l'adolescenza, proposti in una nuova veste grafica. Dopo un'infanzia difficile, di povertà e di privazioni, la giovane Jane trova la via del riscatto: si procura un lavoro come istitutrice presso la casa di un ricco gentiluomo, il signor Rochester. I due iniziano a conoscersi, si parlano, si confrontano e imparano a rispettarsi. Dal rispetto nasce l'amore e la possibilità per Jane di una vita serena. Ma proprio quando un futuro meraviglioso appare vicino, viene alla luce una terribile verità, quasi a dimostrare che Jane non può essere felice, non può avere l'amore, non può sfuggire al suo destino. Rochester sembra celare un tremendo segreto: una presenza minacciosa si aggira infatti nelle soffitte del suo tetro palazzo.
NOME DEL FILE Jane Eyre.pdf
ISBN 9788809763197
DIMENSIONE 3,76 MB
DATA 2011

JANE EYRE - BIOGRAFIA. Jane è l'Io-Narrante dunque racconta gli eventi della propria vita attraverso un Punto di Vista Prima Persona, utilizzando uno Tono molto soggettivo ed emotivo. Parla sempre al tempo passato iniziando da quando era molto piccola (otto anni), dunque si tratta di un'autobiografia. JANE EYRE - PRIMO ATTO

Jane Eyre, novel by Charlotte Bronte, first published in 1847. Widely considered a classic, it gave a new truthfulness to the Victorian novel with its realistic portrayal of the inner life of a woman, noting her struggles with her natural desires and social condition. Learn more about Jane Eyre, including its plot.

LIBRI CORRELATI