La corsa delle onde eBook

La corsa delle onde PDF. La corsa delle onde ePUB. La corsa delle onde MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di La corsa delle onde su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La corsa delle onde Image
Succede ogni autunno, sull'isola di Thisby. Dalle gelide acque dell'oceano si spingono a riva i cavalli d'acqua, creature affascinanti e crudeli che gli abitanti catturano per montarli nella Corsa dello Scorpione. Il vincitore guadagnerà fama e denaro, i meno fortunati incontreranno la morte. Ma qualcosa cambia quando alla gara si iscrive Kate Connolly, capelli rossi e tempra di ferro. Kate è determinata a correre con la sua cavalla Dove, sfidando usanze secolari che vogliono solo concorrenti maschi e nessun cavallo ordinario. Certo, non ha molte possibilità contro Scan Kendrick, diciannove anni, il favorito, esperto domatore di cavalli. Nessuno dei due è preparato a ciò che sta per succedere, perché quest'anno la Corsa dello Scorpione non sarà solo questione di gloria e denaro, ma di amore e destino.
NOME DEL FILE La corsa delle onde.pdf
ISBN 9788817058735
DIMENSIONE 5,72 MB
DATA 2012

Recensione: La corsa delle onde - Maggie Stiefvater Buongiorno lettori! Allora vi state riprendendo dai bagordi e dai pranzi di ieri? Io sono felicissima, Capodanno è passato e ora è tutta in discesa. Con l'anno nuovo si riprendono le care e vecchie abitudini e soprattutto si riparte con le recensioni.

La corsa delle onde Creato il 10 febbraio 2014 da Hayls. Buon inizio settimana miei cari lettori, come ve la passate? Qui continua a piovere a dirotto da più di una settimana circa, nà noia! Va beh, passiamo a qualcosa di più allegro di questo tempo grigio grigio, ovvero la recensione di un libro che mi piaciuto moltissimo.

LIBRI CORRELATI