Reddito di inclusione e reddito di cittadinanza. Il contrasto alla povertà tra diritto e politica eBook

Leggi il libro di Reddito di inclusione e reddito di cittadinanza. Il contrasto alla povertà tra diritto e politica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Reddito di inclusione e reddito di cittadinanza. Il contrasto alla povertà tra diritto e politica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Reddito di inclusione e reddito di cittadinanza. Il contrasto alla povertà tra diritto e politica Image
Il volume tratta le misure normative di contrasto alla povertà. Ha ad oggetto in particolare il reddito di inclusione nell'ordinamento italiano, compresa la legislazione regionale, anche alla luce del diritto dell'Unione europea. Si sofferma sul dibattito attuale di politica del diritto sul reddito di cittadinanza, in vista della possibile riforma della materia. Affronta gli istituti in prospettiva comparata con Germania, Francia e Regno Unito.
NOME DEL FILE Reddito di inclusione e reddito di cittadinanza. Il contrasto alla povertà tra diritto e politica.pdf
ISBN 9788892116771
DIMENSIONE 9,71 MB
DATA 2018

Quale reddito di cittadinanza? Criticità e prospettive delle politiche di contrasto alla povertà è un libro a cura di Elena Innocenti , Emanuele Rossi , Elena Vivaldi pubblicato da Il Mulino nella collana Collana del centro di ricerca Wiss: acquista su IBS a 24.70€!

Via libera alle nuove norme in materia di contrasto alla povertà che introducono il reddito di inclusione. E' quanto previsto dalla Legge 15 marzo 2017, n.

LIBRI CORRELATI