Penso quindi sono. Citazioni celebri dai maestri del pensiero eBook

Leggi il libro di Penso quindi sono. Citazioni celebri dai maestri del pensiero direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Penso quindi sono. Citazioni celebri dai maestri del pensiero in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Penso quindi sono. Citazioni celebri dai maestri del pensiero Image
In questo volume sono raccolte le citazioni più belle e significative dei filosofi occidentali, da Aristotele a Kant, da Platone a Nietzsche, da S. Agostino a Schopenhauer. Tanti pensieri, suggerimenti, idee, nei quali ogni lettore può trovare lo spunto a lui più vicino e per lui più convincente che risponda alle innumerevoli domande sul senso dell'esistenza e delle cose.
NOME DEL FILE Penso quindi sono. Citazioni celebri dai maestri del pensiero.pdf
ISBN 9788817005180
DIMENSIONE 8,82 MB
DATA 2005

Cartesio sviluppa l'idea che la dolcezza delle consonanze dipende dalla frequenza con cui i battiti prodotti dai corpi sonori coincidono a intervalli regolari. Tuttavia egli sostiene che la teoria matematica non può fornire un criterio di qualità estetica, criterio che dipende esclusivamente dai gusti dell'ascoltatore.

Penso quindi sono. Citazioni celebri dai maestri del pensiero è un libro pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana I classici blu

LIBRI CORRELATI