Il ciuccio di Nina eBook

Il ciuccio di Nina PDF. Il ciuccio di Nina ePUB. Il ciuccio di Nina MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di Il ciuccio di Nina su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il ciuccio di Nina Image
Nina non vuole mai separarsi dal suo ciuccio. Pensa che se lo terrà anche quando sarà grande e si sposerà, andrà in piscina o a lavorare. Ma un bel giorno, attraversando il bosco, Nina incontra un lupo cattivo, affamato e puzzolente, che ringhia e strepita e vorrebbe mangiarsela in un sol boccone. Per calmarlo pensa bene di dargli il suo adorato ciuccio. E in men che non si dica, il lupo si trasforma in una bestiola mansueta e coccolona. Nina, soddisfatta, torna dalla sua mamma: il suo ciuccio è in buone mani, c'è qualcuno che ne ha davvero più bisogno di lei... Età di lettura: da 2 anni.
NOME DEL FILE Il ciuccio di Nina.pdf
ISBN 9788880332480
DIMENSIONE 3,61 MB
DATA 2003

Salve a tutti "Piccoli Grandi Lettori" La recensione di oggi è: "Il ciuccio di Nina" di Christine Naumann - Villemin Illustrazioni di Marianne Barcilon Editore: il castoro TRAMA: Nina è una bambina che sembra decisa a non voler lasciare il suo ciuccio, infatti, nel racconto, mentre parla con la mamma, dice che non se ne…

Nina non vuole mai separarsi dal suo ciuccio. Pensa che se lo terrà anche quando sarà grande e si sposerà, andrà in piscina o a lavorare. Ma un bel giorno, attraversando il bosco, Nina incontra un lupo cattivo, affamato e puzzolente, che ringhia e strepita e vorrebbe mangiarsela in un sol boccone.

LIBRI CORRELATI