L' esercito dei mercenari eBook

Siamo lieti di presentare il libro di L' esercito dei mercenari, scritto da Matthew Reilly. Scaricate il libro di L' esercito dei mercenari in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it L' esercito dei mercenari Image
È il più devastante attacco terroristico di sempre. Perché questa volta il bersaglio non sono né gli Stati Uniti né l'Europa, né la Cina né il Medio Oriente. È il mondo intero. L'esercito di mercenari che ha lanciato l'ultimatum, infatti, ha preso il controllo di una vecchia base militare nascosta sull'Isola del Drago, un luogo sperduto tra i ghiacci dell'Antartide, e ha attivato l'arma custodita al suo interno, un ordigno di una forza inimmaginabile. Una forza che, entro quattro ore, annienterà ogni forma di vita. L'ultima speranza per l'umanità è rappresentata da Shane Schofield, nome in codice Scarecrow, un ex marine radiato dall'esercito degli Stati Uniti per insubordinazione. Toccherà quindi a Scarecrow penetrare all'interno della base militare, sgominare i terroristi e disinnescare il congegno. Sempre che non venga ucciso dalla squadra di killer che è già sulle sue tracce, pronta a eliminarlo prima ancora che lui possa raggiungere quell'isola maledetta...
NOME DEL FILE L' esercito dei mercenari.pdf
ISBN 9788850244089
DIMENSIONE 1,40 MB
DATA 2016

L'esercito di mercenari che ha lanciato l'ultimatum, infatti, ha preso il controllo di una vecchia base militare nascosta sull'Isola del Drago, un luogo sperduto tra i ghiacci dell'Antartide, e ha attivato l'arma custodita al suo interno, un ordigno di una forza inimmaginabile.

L'esercito di mercenari che ha lanciato l'ultimatum, infatti, ha preso il controllo di una vecchia base militare nascosta sull'Isola del Drago, un luogo sperduto tra i ghiacci dell'Antartide, e ha attivato l'arma custodita al suo interno, un ordigno di una forza inimmaginabile. Una forza che, entro quattro ore, annienterà ogni forma di vita.

LIBRI CORRELATI