Reiki. Le basi. Guida alla terapia dell'energia sottile eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Reiki. Le basi. Guida alla terapia dell'energia sottile, scritto da Victor Archuleta. Scaricate il libro di Reiki. Le basi. Guida alla terapia dell'energia sottile in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Reiki. Le basi. Guida alla terapia dell'energia sottile Image
Questo volume illustra la pratica del reiki rendendola accessibile a una nuova generazione di lettori. Originariamente praticato dai giapponesi nei primi anni del Novecento, questo percorso di guarigione olistico ottiene risultati impressionanti utilizzando un flusso sottile di energia che dai palmi delle mani dell'«operatore» influenza il flusso energetico del «ricevente». Le belle illustrazioni, la competenza dell'autore, il professor Victor Archuleta, e la struttura stessa del testo consentono ai lettori un facile accesso alla disciplina, permettendo loro di usufruire di questo potente strumento di benessere.
NOME DEL FILE Reiki. Le basi. Guida alla terapia dell'energia sottile.pdf
ISBN 9788834432075
DIMENSIONE 2,53 MB
DATA 2018

LA PRESENZA COSTANTE DEL TUO MASTER REIKI. La figura del Master Reiki è centrale all'interno de La Scuola di Reiki, non solo per la sua competenza e professionalità, ma anche per la costante presenza accanto ai corsisti di ogni livello, in termini di disponibilità e condivisione, sostegno e incoraggiamento, consulenza concreta e presenza attenta ed affidabile in ogni fase della formazione.

Mikao Usui (fondatore del Reiki) nasce nel villaggio Taniai-Mura il 15 agosto 1865. Buddista, visitò l'Europa e l'America e studiò in Cina. Sperava di avere successo nella vita, ma incontrò molte difficoltà. Depresso a causa dei diversi intoppi, Usui salì sulla sacra montagna Kurama in Kyoto (l'antica capitale giapponese) e dopo avervi meditato senza cibo per ventuno giorni, sentì all ...

LIBRI CORRELATI