L' angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo eBook

Siamo lieti di presentare il libro di L' angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo, scritto da Antonella Ferrari. Scaricate il libro di L' angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it L' angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo Image
Dal nucleo interiore di pace e bontà siamo finiti alla "periferia" del sé, lontani dall'essenza, sorgente di incredibili qualità e potenzialità, fonte della nostra forza. Il ritorno all'origine basta volerlo, capirlo. Nella coscienza di ogni essere, c'è la memoria della verità che da sempre ricerchiamo. Ognuno, per quanto degenerato, è una miniera esaurita che può tornare alla ricchezza originale. Nella misura in cui mi sposto da una dimensione all'altra, sto muovendomi dalla coscienza umana a quella angelica. In questo viaggio di ritorno il cambiamento avviene da ordinario a straordinario. Sì, perché in me e in te c'è il DNA dell'angelo, l'essere che sa, che serve e dona. Il libro esplora le caratteristiche fondamentali per conoscere l'Angelo che è in te.
NOME DEL FILE L' angelo che è in te. Le 108 caratteristiche dell'Angelo.pdf
ISBN 9788898047598
DIMENSIONE 9,50 MB
DATA 2016

La tradizione della Chiesa è unanime nel riconoscere nell'annuncio dell'angelo a Maria, e nella sua docile accoglienza, l'inizio della storia della definitiva ed eterna alleanza in quanto momento in cui "il Verbo si fece carne". L'Eterno attraversa le soglie del tempo e si fa storia.

In questo viaggio di ritorno il cambiamento avviene da ordinario a straordinario. Sì, perché in me e in te c'è il DNA dell'angelo, l'essere che sa, che serve e dona. Il libro esplora le caratteristiche fondamentali per conoscere l'Angelo che è in te.

LIBRI CORRELATI