Yoga in gravidanza. Guida alla pratica durante l'attesa, il parto e dopo la nascita eBook

Leggi il libro di Yoga in gravidanza. Guida alla pratica durante l'attesa, il parto e dopo la nascita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Yoga in gravidanza. Guida alla pratica durante l'attesa, il parto e dopo la nascita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Yoga in gravidanza. Guida alla pratica durante l'attesa, il parto e dopo la nascita Image
Si può praticare yoga in gravidanza? Può essere utile per prepararsi al parto? Ci possono essere rischi per il bambino? Rivolto sia a principianti che a yogini esperte, Yoga in gravidanza offre un percorso sicuro da poter seguire in autonomia per educarsi all’ascolto del proprio corpo, del proprio bambino e delle proprie emozioni in vista del parto. Rivolto sia a principianti che a yogini esperte, Yoga in gravidanza offre un percorso sicuro da poter seguire in autonomia per educarsi all'ascolto del proprio corpo, del proprio bambino e delle proprie emozioni in vista del parto. Particolare attenzione viene dedicata al travaglio, per affrontarlo efficacemente utilizzando le tecniche di respirazione e le posizioni acquisite attraverso la pratica svolta in gravidanza. Il volume, arricchito da numerose fotografie esplicative, si conclude con il "quarto trimestre": come e quando riprendere la pratica dopo il parto, anche in compagnia del proprio bambino.
NOME DEL FILE Yoga in gravidanza. Guida alla pratica durante l'attesa, il parto e dopo la nascita.pdf
ISBN 9788891779564
DIMENSIONE 6,95 MB
DATA 2018

Libro di Cavagna Marta, Tornioli Azzurra, Yoga in gravidanza. Guida alla pratica durante l'attesa, il parto e dopo la nascita, dell'editore Franco Angeli, collana Le comete. Percorso di lettura del libro: Medicina e salute, Sessualità, Gravidanza - parto - allattamento.

Andiamo prima di tutto a vedere uno per uno tutti i motivi per cui praticare yoga durante il periodo prenatale fa bene.. Aumento della forza: naturalmente man mano che si va avanti con la gravidanza il peso da sopportare è sempre maggiore e nessuna donna è abituata a questo carico improvviso.Se nei primi mesi non si sente troppo la differenza, con il passare del tempo le gambe sono sempre ...

LIBRI CORRELATI