Aloe vera eBook

Leggi il libro di Aloe vera direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Aloe vera in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Aloe vera Image
Pianta misteriosa e bellissima da alcuni anni l'Aloe è al centro di un grande interesse in tutto il mondo. Medici, erboristi, esperti di cosmesi non smettono di ricercare e verificare le sue proprietà terapeutiche e curative e i grandi benefici che se ne possono trarre. Egizi, greci e romani la usavano per guarire ferite e curare i problemi della pelle, lo stesso facevano anche i popoli dell'America precolombiana. In meno di trent'anni la ricerca ha fatto passi da gigante tanto che oggi si ritiene che questa pianta possa essere un elemento fondamentale anche nella cura del cancro e dell'AIDS. In questo volume l'autore ripercorre tappa per tappa tutta la straordinaria storia di questa pianta, fornendo una dettagliata descrizione botanica e indicazioni sul suo impiego in medicina.
NOME DEL FILE Aloe vera.pdf
ISBN 9788860500076
DIMENSIONE 9,60 MB
DATA 2006

L'aloe vera è un cosmetico e medicinale rinforza e riattiva le difese immunitarie, svolge un'azione disintossicante e depurativa Aloe vera: controindicazioni. Contemplando le tante virtù dell'aloe vera, verrebbe da pensare che la natura ci abbia regalato una sorta di pianta miracolosa, ma attenzione anche ai possibili effetti collaterali.

ora, oggi la mia adorabile belva, kyra , ha deciso che era il momento di ispezionare le radici dell'aloe e ha visto bene di atterrarla, rompendo il vaso. dopo il momento di sconforto ho notato che la terra era più che asciutta, direi arida tanto che appena ho preso la pianta meta del terreno è caduta.

LIBRI CORRELATI