Fantasia di zuppe. Minestre, creme e vellutate eBook

Fantasia di zuppe. Minestre, creme e vellutate PDF. Fantasia di zuppe. Minestre, creme e vellutate ePUB. Fantasia di zuppe. Minestre, creme e vellutate MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Fantasia di zuppe. Minestre, creme e vellutate su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Fantasia di zuppe. Minestre, creme e vellutate Image
Ricche di cereali, legumi, erbe e ortaggi, colorate e gustose, sane e versatili, le minestre, le zuppe, le creme e le vellutate ci accompagnano in ogni stagione. In questo libro troverete tantissime proposte sane, genuine e nutrienti, per coloro che in casa vogliono preparare un piatto equilibrato a livello nutrizionale, ricco di gusto e salute, con ingredienti sempre nuovi e originali. Silvia Strozzi, naturopata e pubblicista parmigiana, prova a stuzzicare la nostra fantasia, combinando gli ingredienti in modo equilibrato e salutare e propone zuppe e minestre nelle quali la cucina regionale italiana viene rivisitata al meglio, diventando primi classici, antipasti particolari ed innovativi o ancora dessert a base di frutta; tutte ricette adatte ad arricchire ogni tipo di menù. Tante deliziose ricette che riprendono la tradizione italiana di mangiare sano utilizzando verdura, cereali e legumi di stagione. Chiude il volume una sezione dedicata alle zuppe dolci a base di frutta. Tra gli argomenti: ricette ricche di colori e di sapori, per le vostre serate come preparare una zuppa energeticamente equilibrata utilizziamo cerali, legumi e verdure di stagione, rivisitando la tradizione.
NOME DEL FILE Fantasia di zuppe. Minestre, creme e vellutate.pdf
ISBN 9788862297127
DIMENSIONE 1,52 MB
DATA 2014

VELLUTATE LIGHT RICETTE PER LA DIETA. CLICCA SULLE FOTO PER LEGGERE LE RICETTE. VELLUTATA DI ZUCCA E VERDURE MISTE. La vellutata di zucca con verdure miste è un piatto ricco di vitamine, una minestra perfetta per chi è a dieta e ottima nelle giornate fredde!

Dopo aver letto il libro Fantasia di zuppe.Minestre, creme e vellutate di Silvia Strozzi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

LIBRI CORRELATI