Il marketing nell'era di internet e dei social media eBook

Il marketing nell'era di internet e dei social media PDF. Il marketing nell'era di internet e dei social media ePUB. Il marketing nell'era di internet e dei social media MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Il marketing nell'era di internet e dei social media su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il marketing nell'era di internet e dei social media Image
"Misurarsi o non misurarsi con il marketing? Se davvero siete di fronte a questa scelta, nei panni di navigati manager o giovani neolaureati che si guardano intorno, leggere questo libro sarà un esercizio molto utile. Gli articoli selezionati hanno il pregio di essere franchi, diretti e assai poco compiacenti. Raccontano più le ombre e le salite della professione che non i traguardi o le comfort zone. A cominciare dalle 'aspettative di vita' dei chief marketing office calate ai minimi storici. I direttori marketing restano poco in sella, vivono tempi difficili anche a causa della difficoltà di trovare la giusta sintonia con il proprio amministratore delegato e con il board. I social media possono presentare una facile scorciatoia, ma vedrete quanto complesso resti, al di là di una retorica semplicistica, calcolare il valore e il vero ritorno sull'investimento delle attività social." (dalla prefazione di Francesco Guidara). Introduzione di Oscar di Montigny.
NOME DEL FILE Il marketing nell'era di internet e dei social media.pdf
ISBN 9788869391484
DIMENSIONE 10,57 MB
DATA 2018

La libertà di espressione nell'era dei social network. 11 min lettura. Il ... Mass media. Gli Stati nazionali, ... Internet. Internet, invece, trasforma un mezzo di comunicazione personale (la rete telefonica) in un mezzo di diffusione globale delle informazioni.

fondamentali del Social Media Marketing, e di esaminare i potenziali benefici e svantaggi relativi all'integrazione dei social media nella strategia di gestione di un business aziendale. Il Capitolo 1 della trattazione introduce una panoramica

LIBRI CORRELATI