Nemico di classe eBook

Leggi il libro di Nemico di classe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nemico di classe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Nemico di classe Image
"Le uniche cose che non distruggiamo sono le nostre. E non c'è niente di nostro qui. Non ci avete mai dato niente e quel che ci date ve lo riprendete quando vi pare. E finché ci trattate così noi spacchiamo tutto. Libri profi finestre porte muri e pavimenti vi sfasceremo tutto". Esce il testo di questa pièce teatrale violenta e ironica, pubblicata per la prima volta nel 1978 in Inghilterra, ma di grande attualità, come ha dimostrato la messa in scena di Paolo Rossi, che qui si presta ad un'insolita conversazione/confessione con lo psichiatra Paolo Crepet.
NOME DEL FILE Nemico di classe.pdf
ISBN 9788806155162
DIMENSIONE 3,18 MB
DATA 2000

Lo spettacolo Nemico di classe in scena al Sociale di Brescia dal 30/03/2010 al 31/03/2010

Sono i personaggi di Nemico di classe, del romanziere e drammaturgo inglese Nigel Williams. Un testo-cult, del lontano 1978. In Italia "fece il botto" nel 1983, grazie alla regia di Elio De Capitani. Proprio quell'anno era uscita la versione cinematografica (Klassen Feind, regia di Peter Stein) e l'eco fu enorme.

LIBRI CORRELATI