Cyber war. La guerra prossima ventura eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Cyber war. La guerra prossima ventura, scritto da Aldo Giannuli,Alessandro Curioni. Scaricate il libro di Cyber war. La guerra prossima ventura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Cyber war. La guerra prossima ventura Image
Esiste una guerra silenziosa. Le armi sono invisibili, gli schieramenti fluidi e di difficile identificazione. Potrebbe sembrare una spy story da romanzo, eppure vicende come quella degli attacchi informatici avvenuti nel corso delle ultime elezioni americane sono soltanto alcuni tra i più eclatanti episodi di cyber war, una realtà a metà strada tra spionaggio e atto di guerra. Cina, Corea del Nord, Stati Uniti, Russia, cani sciolti, mercenari del web. Lo scenario è vasto e intricato, "Cyber war" prova a ricostruirlo attraverso il lavoro di due esperti: Aldo Giannuli, storico e già collaboratore di procure e commissioni d'inchiesta sulle stragi di Stato, e Alessandro Curioni, consulente specializzato in cybersicurezza e autore di fortunati saggi sul tema.
NOME DEL FILE Cyber war. La guerra prossima ventura.pdf
ISBN 9788857556314
DIMENSIONE 1,60 MB
DATA 2019

Prendi in prestito con un abbonamento o acquista gli ebook di Alessandro Curioni su MLOL Plus.

Il termine guerra cibernetica (noto nell'ambito operativo militare del mondo anglofono come cyberwarfare) è l'insieme delle attività di preparazione e conduzione di operazioni di contrasto nello spazio cibernetico.Si può tradurre nell'intercettazione, nell'alterazione e nella distruzione dell'informazione e dei sistemi di comunicazione nemici, procedendo a far sì che sul proprio fronte si ...

LIBRI CORRELATI