La guerra dei figli eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La guerra dei figli, scritto da Lidia Ravera. Scaricate il libro di La guerra dei figli in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La guerra dei figli Image
1967: la tredicenne Emma, carina e paziente, e la diciassettenne Maria, ironica e ribelle, sono in vacanza in montagna con il Padre e la Madre. È una Famiglia della media borghesia torinese, dove si insegna ai figli a difendersi dal mondo. Maria, com'era prevedibile, scappa di casa. Emma sa tutto ma, combattendo una nascente pietà per i grandi, tace. La ritroviamo dieci anni dopo, alle prese con un aggravarsi di quell'intimo conflitto fra complicità e compassione: Maria ha dichiarato guerra al mondo dei Padri. Una guerra armata. Emma la capisce eppure la disapprova. E intanto si impegna a crescere, cercando un nuovo assetto per sentimenti desideri e bisogni. Con questo romanzo, dove una storia privatissima si intreccia con la Storia del nostro paese, Lidia Ravera rivive gli anni Settanta: il sogno di poter restare per sempre "figli\
NOME DEL FILE La guerra dei figli.pdf
ISBN 9788811679813
DIMENSIONE 8,11 MB
DATA 2010

La guerra dei figli, Libro di Lidia Ravera. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana Elefanti bestseller, brossura, data pubblicazione maggio 2010, 9788811679813.

La Guerra dei figli Ravera Lidia edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller , 2010 1967: la tredicenne Emma, carina e paziente, e la diciassettenne Maria, ironica e ribelle, sono in vacanza in montagna con il Padre e la Madre. È una Famiglia della media borghesia torinese, dove si insegna ai figli a difendersi dal mondo.

LIBRI CORRELATI