Il tempo dell'innocenza eBook

Leggi il libro di Il tempo dell'innocenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il tempo dell'innocenza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il tempo dell'innocenza Image
Milano, maggio 1986. Damiano è un adolescente distratto, come tanti, la cui vita cambia all'improvviso quando Ivan, compagno carismatico e cinico nonostante l'età, lo coinvolge in uno scherzo ai danni di Ermanno, l'amico debole, che vive solo con la madre Regine e due inquietanti servitori. Uno scherzo che avrà un esito terribile. 2011. Damiano è un quarantenne che vive di lezioni private. La sua è un'esistenza che si svolge nella penombra, fuori da ogni socialità. Passare inosservato ed essere dimenticato sembra essere il suo scopo. Ma nascondersi per sempre non è possibile. Ermanno, che non si era più riavuto dall'episodio dell'86, si spara. Per vendicarlo Regine, donna dalle relazioni potenti e pericolose, chiede a Damiano di uccidere Ivan. In cambio gli promette qualcosa che lui non può rifiutare. Lo scambio sarà una vita per una vita.
NOME DEL FILE Il tempo dell'innocenza.pdf
ISBN 9788866206668
DIMENSIONE 8,31 MB
DATA 2012

Il tempo dell'innocenza è un libro scritto da Raul Montanari pubblicato da Dalai Editore nella collana Romanzi e racconti . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

Con "Il tempo dell'innocenza" Raul Montanari ritorna - dopo l'interessante interludio mistico-creativo del Cristo Zen - alle atmosfere tese, incalzanti e pennellate di nero, che fanno di lui un autore unico nel panorama letterario italiano.

LIBRI CORRELATI