Gli ebrei nello Stato della Chiesa. (Insediamenti e mobilità. Secoli XIV-XVIII) eBook

Gli ebrei nello Stato della Chiesa. (Insediamenti e mobilità. Secoli XIV-XVIII) PDF. Gli ebrei nello Stato della Chiesa. (Insediamenti e mobilità. Secoli XIV-XVIII) ePUB. Gli ebrei nello Stato della Chiesa. (Insediamenti e mobilità. Secoli XIV-XVIII) MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Gli ebrei nello Stato della Chiesa. (Insediamenti e mobilità. Secoli XIV-XVIII) su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Gli ebrei nello Stato della Chiesa. (Insediamenti e mobilità. Secoli XIV-XVIII) Image
Sfortunatamente, oggi, sabato, 04 dicembre 2021, la descrizione del libro Gli ebrei nello Stato della Chiesa. (Insediamenti e mobilità. Secoli XIV-XVIII) non è disponibile su partyperilperu.it. Ci scusiamo.
NOME DEL FILE Gli ebrei nello Stato della Chiesa. (Insediamenti e mobilità. Secoli XIV-XVIII).pdf
ISBN 9788860580726
DIMENSIONE 5,46 MB
DATA 2012

La storica Biblioteca Feltrinelli di Piazza Esedra a Roma, una sede prestigiosa per un appuntamento culturale di grande rilevanza andato in scena nel pomeriggio di ieri: la presentazione del volume curato da Marina Caffiero e Anna Esposito, "Gli Ebrei nello Stato della Chiesa, insediamenti e mobilità sec. XIV-XVIII", edito da Esedra Editrice.

Gli ebrei nello Stato della Chiesa Insediamenti e mobilità (secoli XIV-XVIII) Scheda: Libro - Tipo: Libro a stampa Gli ebrei nello Stato della Chiesa Insediamenti e mobilità (secoli XIV-XVIII) Sotto Tipo: Contributo su libro. Autore/i del libro: Curatore del libro: Caffiero, Marina - Esposito, Anna. Titolo del ...

LIBRI CORRELATI