Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio eBook

Leggi il libro di Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio Image
"Un giorno prima del suo rapimento, Samira mi ha raccomandato di non preoccuparmi per lei, le ho risposto: come si può non preoccuparsi? Tu sei tutta la mia famiglia, oggi come oggi non è la preoccupazione che caratterizza il mio approccio alla questione di Samira. Vivo in lei, so che è viva poiché sono vivo io. Ciò che rimane o non rimane in vita dipende da quelli che sono ancora vivi." (L'autore)
NOME DEL FILE Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio.pdf
ISBN 9788831251051
DIMENSIONE 2,26 MB
DATA 2019

L'altro titolo senz'altro degno di grande interesse è Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio (a cura di Y. al-Haj Saleh ... Il diario rappresenta la voce di una donna che è ...

L'istituto per l'Oriente C.A. Nallino presenta Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio Venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 17.00 L'Istituto per l'Oriente C.A. Nallino ha il piacere d'invitarvi nei locali dell'Istituto ... Diario di Samira al-Khalil. Parole dall'assedio.

LIBRI CORRELATI