Frammenti lirici eBook

Frammenti lirici PDF. Frammenti lirici ePUB. Frammenti lirici MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Frammenti lirici su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Frammenti lirici Image
In questo libro un'opera poetica del Novecento è spiegata con un commento esteso, tra lingua stile e filologia, nella convinzione che sia l'"amore della parola" a far parlare il testo in tutte le sue implicazioni, rendendo conto anche dei passaggi più ardui e svelandone i più nascosti tesori. I "Frammenti lirici" di Clemente Rebora (secondo Contini una delle "personalità importanti dell'espressionismo europeo"), usciti nel 1913 in pieno clima vociano, sono la grande avventura di un giovane che vuole misurarsi con il mondo degli affetti, delle idee, delle parole, dei suoni, e tutto fondere a tentare una verità percepibile ma non sempre rivelabile.
NOME DEL FILE Frammenti lirici.pdf
ISBN 9788882126100
DIMENSIONE 2,41 MB
DATA 2008

Frammenti Lirici - Clemente Rebora I frammenti lirici, pubblicati a Firenze nel 1913 dalla Libreria della Voce, raccolgono 72 componimenti. Il poeta dedica l'opera ai primi dieci anni del secolo XX; di quest'epoca vuole ritrarre i dubbi, la crisi di valori, il bisogno di nuove certezze morali.

Frammenti lirici greci, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bordeaux, data pubblicazione ottobre 2016, 9788897236726.

LIBRI CORRELATI