Il piacere sottile della pioggia eBook

Leggi il libro di Il piacere sottile della pioggia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il piacere sottile della pioggia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il piacere sottile della pioggia Image
La chiave della felicità è ottenere il meglio da ciò che si ha a disposizione. Saggio proposito che però Isabel Dalhousie, filosofa colta e raffinata, cultrice di belle arti e di teatro e detective a tempo perso, proprio non riesce a mettere in pratica. La sua vita al momento è troppo affollata di pensieri: trovare un appartamento per la fedele governante Grace, evitare alla giovane nipote Cat nuove delusioni d'amore, conservare l'amicizia con Jamie, l'ex fidanzato della nipote, nonostante il fatto che si sia irrimediabilmente innamorata di lui e le riesca davvero difficile mantenere le distanze. Ma soprattutto Isabel si annoia. Nelle sue giornate manca l'azione. Finché all'improvviso all'orizzonte compare un colto e gentile milionario americano, impegnato in un rapporto di coppia avvilente che potrebbe addirittura metterne a repentaglio la vita, e la filosofa Isabel Dalhousie si ritroverà presto coinvolta in un sorprendente giallo dei sentimenti.
NOME DEL FILE Il piacere sottile della pioggia.pdf
ISBN 9788850217892
DIMENSIONE 2,36 MB
DATA 2009

Il piacere sottile della pioggia, Libro di Alexander McCall Smith. Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Guanda, collana Narratori della Fenice, brossura, data pubblicazione settembre 2007, 9788882467234.

Il piacere sottile della pioggia è un libro di Alexander McCall Smith pubblicato da Guanda nella collana Narratori della Fenice: acquista su IBS a 13.78€!

LIBRI CORRELATI