Domus mille-Domus onethousand eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Domus mille-Domus onethousand, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Domus mille-Domus onethousand in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Domus mille-Domus onethousand Image
Domus Mille: un numero da collezione, per raccontare quello che, dal 1928, la rivista ha rappresentato e continua a rappresentare nel mondo dell'architettura, dell'arte e del design. Domus Mille è un progetto editoriale inedito, realizzato a più voci e affidato a più mani: ai 9 direttori che dopo Gio Ponti hanno guidato la rivista dal 1979 a oggi, ai 9 art director e ad altri autori. Una speciale selezione delle 100 icone del design italiano, che Domus ha reso famose a livello internazionale, ne arricchisce i contenuti.
NOME DEL FILE Domus mille-Domus onethousand.pdf
ISBN 9788872129135
DIMENSIONE 5,75 MB
DATA 2016

Domus mille-Domus onethousand. Ediz. bilingue: Domus Mille: un numero da collezione, per raccontare quello che, dal 1928, la rivista ha rappresentato e continua a rappresentare nel mondo dell'architettura, dell'arte e del design.Domus Mille è un progetto editoriale inedito, realizzato a più voci e affidato a più mani: ai 9 direttori che dopo Gio Ponti hanno guidato la rivista dal 1979 a ...

Description. Created and founded by Gio Ponti in 1928, Domus features in every issue the best in international architecture projects illustrated with photographs, technical drawings and construction details.From its beginnings, Domus has been the foremost source of inspiration for designers the world over, now more than ever indispensible and on the cutting edge of new ideas and trends.

LIBRI CORRELATI