L' amore eterno eBook

Siamo lieti di presentare il libro di L' amore eterno, scritto da Franco Garofalo. Scaricate il libro di L' amore eterno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it L' amore eterno Image
Bruno, psicologo forense dalla rara sensibilità, perde la moglie Natalia per un tumore incurabile. Nella disperazione, come un naufrago, si aggrappa alla debole speranza offertagli da un abile ed ipnotico venditore, Eliseo Fumi, che gli promette - grazie ad un programma tecnologico denominato "Ridare vita ai propri cari" - un continuato contatto con Natalia attraverso la realtà virtuale. Bruno, nel frattempo ritornato al lavoro per concludere una perizia su un terrorista visionario, Romano Santacroce, comincia a temere per il proprio equilibrio mentale anche perché deve ben guardarsi dai giudizi dei suoi cari: la suocera, il padre, il fratello, Viviana, una vecchia fiamma, e la collega Papadopulo. Sullo sfondo, inquietante, la holding di servizi funebri Dignitas che gestisce il cimitero in cui è sepolta Natalia sembra muovere con tutte le sue schiere, di vivi e di morti, contro questo irrequieto cliente che non vuole limitarsi al ruolo di vedovo inconsolabile.
NOME DEL FILE L' amore eterno.pdf
ISBN 9788868153458
DIMENSIONE 7,47 MB
DATA 2020

Visto che Geova ha dotato gli esseri umani della capacità di mostrare amore, è possibile che un uomo e una donna provino un amore incrollabile ed eterno l'uno per l'altra. 4, 5. Raccontate brevemente il contenuto del Cantico dei Cantici.

Il testo di «Eterno» di Giovanni Caccamo. ... E non capire niente, a parte che l'amore può salvare e non volere niente Soltanto gli occhi tuoi, per sempre gli occhi tuoi.

LIBRI CORRELATI