L' estinzione eBook

L' estinzione PDF. L' estinzione ePUB. L' estinzione MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di L' estinzione su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it L' estinzione Image
Un uomo assiste impassibile al funerale della consorte: gli occhiali scuri dovrebbero coprire le sue lacrime, in realtà ne celano l'assenza. Il lutto innesca un fiume di ricordi e pensieri, un flusso in cui raramente c'è spazio per la serenità: sono ricordi di scelte compiute controvoglia, di un matrimonio vissuto nella costrizione, di un rapporto angusto, fatto di indifferenza e assenza di stimoli. Un vicolo cieco la cui unica via d'uscita potrebbe essere un'altra donna. Ma per salvarsi, l'uomo dovrà uscire dalle insidie dei rimpianti, dal senso di inadeguatezza, dalla desolazione di un'esistenza mai realmente vissuta.
NOME DEL FILE L' estinzione.pdf
ISBN 9788856404333
DIMENSIONE 5,52 MB
DATA 2020

L'estinzione è un processo naturale che può realizzarsi per selezione naturale o scarsità alimentare o calamità naturali. E' ormai certo che 9 specie su 10 di quelle che, nei millenni, sono comparse sulla Terra, sono scomparse. Anche l'intervento umano sulla natura ha provocato l'estinzione di intere specie animali, nel corso degli ...

i dinosauri: l estinzione Secondo una nota teoria, i dinosauri si estinsero a causa dell'impatto tra la terra e un gigantesco asteroide. Tra le prove a sostegno di quest'ipotesi, c'è il fatto che in diverse zone della terra sono stati trovati strati geologici contenenti polvere e detriti misti a fuliggine, oppure sedimenti marini completamente privi di plancton.

LIBRI CORRELATI