Il counseling. Comunicazione e relazione nell'incontro con l'altro eBook

Il counseling. Comunicazione e relazione nell'incontro con l'altro PDF. Il counseling. Comunicazione e relazione nell'incontro con l'altro ePUB. Il counseling. Comunicazione e relazione nell'incontro con l'altro MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Il counseling. Comunicazione e relazione nell'incontro con l'altro su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il counseling. Comunicazione e relazione nell'incontro con l'altro Image
Il counselig mira a mettere in grado le persone di trovare da sé la via d'uscita alle proprie problematiche. Per molti versi l'attività di counseling è affine a quella, più vasta e generica, della consulenza alla persona e ai gruppi, benché la professionalità del counselor non si possa risolvere in una semplice attività di somministrazione di consigli o nel fornire soluzioni standard e precostituite ai problemi presentati da colui che ne richiede l'intervento. Il counseling è infatti arte della comunicazione in tutti i suoi aspetti, poiché si accosta all'altro nella sua globalità, con un efficace comportamento comprensivo-empatico che permette di riconoscere e far emergere le risorse di chi è in difficoltà.
NOME DEL FILE Il counseling. Comunicazione e relazione nell'incontro con l'altro.pdf
ISBN 9788872736487
DIMENSIONE 2,78 MB
DATA 2009

Dopo aver letto il libro Il counseling.Comunicazione e relazione nell'incontro con l'altro di Luca Nave ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

Le migliori offerte per La Comunicazione D in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI