Lectures. Design, pianificazione, tecnologia dell'architettura. Vol. 4 eBook

Lectures. Design, pianificazione, tecnologia dell'architettura. Vol. 4 PDF. Lectures. Design, pianificazione, tecnologia dell'architettura. Vol. 4 ePUB. Lectures. Design, pianificazione, tecnologia dell'architettura. Vol. 4 MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Lectures. Design, pianificazione, tecnologia dell'architettura. Vol. 4 su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Lectures. Design, pianificazione, tecnologia dell'architettura. Vol. 4 Image
L'iniziativa '55 lectures' è promossa dal Dipartimento PDTA della Sapienza di Roma e prevede, con cadenza settimanale distribuita su 18 mesi, una lecture aperta al pubblico di tutti i suoi docenti e ricercatori. Il filo conduttore dei diversi contributi è dato dall'attenzione verso le teorie e le pratiche che fanno delle discipline del progetto strumenti d'innovazione per la costruzione del futuro dell'architettura, della città, del territorio e degli artefatti materiali e immateriali che li attraversano. Pertanto, oltre che offrire la concreta possibilità di esercitare un sapere aperto e privo di autoreferenzialità perché offerto a tutti, questa iniziativa vuole essere un esempio concreto per sostenere dentro e fuori l'università il ruolo retorico e attivo che deve possedere una comunità scientifica.
NOME DEL FILE Lectures. Design, pianificazione, tecnologia dell'architettura. Vol. 4.pdf
ISBN 9788889819388
DIMENSIONE 1,85 MB
DATA 2015

aula Piccinato - dipartimento di Pianificazione, design, tecnologia dell'architettura via Flaminia 72, Roma Giovedì 10 luglio 2014, presso l'aula Piccinato, si terrà la presentazione del primo volume "Lectures#1" che raccoglie le prime dodici delle "55 lectures", un'iniziativa promossa dal dipartimento Pdta Pianificazione, design, tecnologia dell'architettura.

Santangelo S Libri. Acquista Libri dell'autore: Santangelo S su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

LIBRI CORRELATI