Oggi disegneremo la morte eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Oggi disegneremo la morte, scritto da Wojciech Tochman. Scaricate il libro di Oggi disegneremo la morte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Oggi disegneremo la morte Image
Dopo "Come se mangiassi pietre" ecco un'altra importante testimonianza del mondo in cui viviamo, firmata da W. L. Tochman, uno dei più noti reporter polacchi. L'autore ci conduce attraverso le cicatrici di un intero Paese, quelle dei corpi, quelle della terra, per raccontarci il genocidio ruandese del 1994 e le sue conseguenze. Cosa succede alle vittime, ai colpevoli e a noi che ne siamo stati testimoni? Con uno stile che inchioda il lettore alla pagina, Tochman riesce a fare parlare i sopravvissuti, i carnefici e persino i luoghi e a instillarci dubbi e interrogativi ai quali non possiamo fuggire. "Oggi disegneremo la morte" è un alto esempio di reportage letterario.
NOME DEL FILE Oggi disegneremo la morte.pdf
ISBN 9788889767573
DIMENSIONE 2,53 MB
DATA 2015

Hutu e Tutsi sono i protagonisti del reportage di Tochman edito da Keller, intitolato Oggi disegneremo la morte. Il libro è una raccolta di testimonianze compiuta dall'autore per ricostruire, in queste pagine, il quadro socio-politico che portò il Ruanda al caos nel 1994. Conseguenza dei disordini lo sterminio di migliaia di Tutsi, per mano degli…

Come sarà la vita dopo il coronavirus? Secondo il professore della Sapienza di Roma, dovremo dire addio alla normalità a cui siamo abituati

LIBRI CORRELATI