I primi casi di Theodore Boone eBook

Leggi il libro di I primi casi di Theodore Boone direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I primi casi di Theodore Boone in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I primi casi di Theodore Boone Image
Theodore Boone non ha dubbi: da grande vuole diventare un avvocato, proprio come i genitori e lo zio. E un bravo avvocato ha un fiuto infallibile, anche se ha solo tredici anni: è un dono di natura. Così il suo fiuto non sbaglia quando inizia il processo del secolo: Mister Duffy sta per essere scagionato per insufficienza di prove dall'accusa di aver ucciso la moglie. Sembra un omicidio perfetto, finché non è Theo ad occuparsene... E quando April, la sua migliore amica, scompare all'improvviso, mentre la polizia sembra non avere il minimo indizio è proprio il giovane Boone ad entrare in azione per risolvere il caso. Schierarsi dalla parte della giustizia, però, ha un prezzo: un giorno Theo scopre che qualcuno vuole incastrarlo, incolpandolo di una serie di gravi furti che lui non ha mai commesso. Forse è una vendetta: riuscirà a dimostrare la propria innocenza? Nessuna sfida è mai troppo impegnativa, per un piccolo grande investigatore come Theodore Boone. Età di lettura: da 12 anni.
NOME DEL FILE I primi casi di Theodore Boone.pdf
ISBN 9788804646433
DIMENSIONE 5,55 MB
DATA 2014

I primi casi di Theodore Boone. John Grisham. Qual è il più grande sogno di Theodore Boone? Anche se ha soltanto tredici anni, lui non ha dubbi: diventerà un avvocato, seguendo le orme dei genitori e dello zio. Come loro anche Theo ha un dono di natura, un fiuto infallibile.

Autore: J.Grisham Editore: Mondadori Il protagonista di questo romanzo è Theodore Boone, un ragazzino di tredici anni, figlio di due avvocati, che ha una grande passione per tutto ciò che riguarda la legge. Ama trascorrere il tempo libero in tribunale e risolvere "piccoli casi" per i suoi compagni di classe. Quando a Strattenbur, la piccola…

LIBRI CORRELATI