I miei martedì col professore eBook

Siamo lieti di presentare il libro di I miei martedì col professore, scritto da Mitch Albom. Scaricate il libro di I miei martedì col professore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I miei martedì col professore Image
Mitch Albom ha ormai da tempo abbandonato le sue ambizioni giovanili da musicista e, a trentasette anni, conduce una carriera di successo come giornalista sportivo e una vita frenetica votata a un lavoro che lo soddisfa. Almeno così crede, fino a quando un giorno, per caso, vede in tv il suo vecchio professore universitario, e maestro di vita, Morrie Schwartz, con cui aveva perso i contatti. Quella sera Mitch decide di andare a trovarlo e, dopo quasi vent'anni, i due ricominceranno a incontrarsi ogni martedì, come ai tempi dell'università. Mitch tornerà ad ascoltare le parole illuminanti di Morrie negli ultimi mesi prima della sua morte, e l'ultima lezione di vita sarà la più importante, sarà la sua seconda possibilità.
NOME DEL FILE I miei martedì col professore.pdf
ISBN 9788868365097
DIMENSIONE 2,20 MB
DATA 2020

I miei martedì col professore (Rizzoli, 1998) di Mitch Albom è il racconto onesto e delicato di un incontro tra un professore e il allievo, tra Morrie e Mitch. Un incontro che rivela la fragilità dell'uomo, la contingenza di certi eventi che muta il valore degli stessi.

I miei martedì col professore è un racconto toccante di coraggio e saggezza scritto da Alborm Mitch e pubblicato nel 2000. E' una storia di sentimenti scritta con l'anima, uno straordinario testamento spirituale e una formidabile lezione di vita per tutti. "E' molto semplice. Man mano che cresci, impari. Se ti fossi fermato a ventidueLeggi tutto

LIBRI CORRELATI